Il matrimonio in Puglia è una faccenda molto, ma molto seria!

Se stai per sposarti starai certamente stilando una lista lunghissima di tutte le cose da fare ma attenzione a non dimenticare quella più importante: sorprendere i tuoi invitati. Se hai già pensato a qualcosa di super tradizionale per il giorno più importante della tua vita, sei ancora in tempo per cambiare idea: lascia fare a noi di Oddshot!

Stiamo infatti per presentarti una novità magica: il Mirror Booth!

Che cos’è il Mirror Booth? Finalmente è arrivata anche in Puglia questa divertente novità nel campo dell’intrattenimento. Si tratta di un vero e proprio specchio, ma touch screen. Potrai inserirlo all’interno del tuo ricevimento e far specchiare per intero i tuoi invitati. Sceglieranno in totale autonomia tutte le animazioni che desiderano, si scatteranno una foto e, ovviamente, potranno stamparla istantaneamente e portarla a casa con loro.

La tecnologia che incontra il divertimento. Siamo nel 2019, quindi completamente catapultati nell’era della tecnologia digitale ed è giusto che anche i matrimoni stiano al passo. Il Mirror Booth di Oddshot è la soluzione ideale: unisce tecnologia di ultima generazione e touch screen ad uno stile raffinato ed elegante; stupirà al meglio i tuoi invitati (è una vera novità in Puglia!); farà divertire giovani e meno giovani attirando tutta la loro curiosità e liberando tutta la loro fantasia.

In poche parole: sarà impossibile resistervi! Guardarsi, mettersi in posa, toccare lo specchio e stampare: ecco cosa dovranno fare. I tuoi invitati non smetteranno di usarlo e, tra una posa e una risata di gruppo, si porteranno a casa delle foto indimenticabili da conservare nel cuore e anche nella realtà, insieme a tutti i loro meravigliosi ricordi.

Sposarsi (e andare ad un matrimonio) non è mai stato così divertente!

Il Polaroid Photobooth? Ecco in poche righe cosa ti sei perso fino ad oggi.

Sembrano passati secoli eppure sono trascorsi solo pochi anni da quando ti scattavi fotografie con le vecchie macchine a rullino o addirittura con le antichissime polaroid. Quando avevi una sola possibilità di metterti in posa, una sola opportunità di essere carino in quella fotografia, quando dovevi concentrarti al massimo per non sprecare l’unico scatto disponibile e scoprire solo troppo tardi di essere venuto veramente male. Ma per fortuna con Oddshot non è più così!

Photobooth: stampe illimitate per immortalare i tuoi momenti più divertenti

album ricordo per sposi

Oggi esiste qualcosa che ha completamente ribaltato la vecchia idea di fotografia. Il Photobooth riesce a rendere unico ed inimitabile il tuo evento, diverte tutti senza alcuna distinzione d’età: fa impazzire giovani, bambini, zii, nonne e genitori. Il Photobooth immortala i momenti più divertenti della tua festa: stampa delle fotografie ad altissima risoluzione, regalandone una all’invitato e una al festeggiato. Dettaglio non meno importante: le stampe di Oddshot sono illimitate! Non dovrai più aver paura di avere una sola possibilità ma potrai scattarne quante vuoi!

Photoboot di Oddshot: tanti servizi in un unico prodotto

photobooth in azione puglia bari

Oddshot mette a tua disposizione molti servizi e tutti fantastici. Potrai scegliere e realizzare un fondale personalizzato per il tuo party, realizzare non solamente scatti fotografici ma anche video e avere tutto lo staff do Oddshot a tua disposizione durante il giorno dell’evento. Ma non è ancora tutto: potrai personalizzare anche tutti gli scatti dei tuoi invitati con il tuo nome, in modo che tutti, una volta tornati a casa, non dimentichino mai la tua divertentissima festa.

I tempi cambiano e le possibilità si trasformano. Il fascino delle vecchie fotografie stampate sta sparendo e sta lasciando il posto alle memorie dei nostri cellulari. Proprio per questo, il Photobooth di Oddshot è quell’occasione in più. L’occasione di tenerti stretti i tuoi ricordi, di poterli appiccicare sulle pareti della tua stanza o sul frigo della tua cucina. I ricordi, quelli belli come quelli degli eventi più importanti della tua vita, si conservano nel cuore ma si guardano tutti i giorni con gli occhi.

Un Guestbook da scartare o…scattare!

 Oddshot firma l’album ricordo del vostro giorno più bello

Un guestbook tutto da scartare, anzi, da scattare. La nuova, entusiasmante idea ha la griffe di Oddshot, da sempre attenta alla cura dei dettagli e alla realizzazione di un matrimonio tutto da sognare.

Già, il sogno. Quello di poter festeggiare il giorno più bello della propria vita insieme alle persone più care, parenti e amici stampati nel guestbook delle proprie emozioni. Ma stampigliare emozioni, si sa, non è facile.photobooth bari oddshot

Ed è per questo che Oddshot viene incontro alle esigenze degli sposi presentando il suo Guestbook per matrimonio. Innovazione tecnologica che ha cambiato, radicalmente, negli anni, i’immagine del tradizionale ricevimento di nozze.

Il concetto con cui Oddshot assicura duraturo e anacronismo divertimento è quello dello sharing; permettere agli invitati di interagire attivamente al tripudio di gioia e spensieratezza del party. Incidere il proprio nome su un guestbook per matrimonio personalizzato, in perfetto stile photobooth.

Due le varianti: Pack Silver e Pack Gold.

Il primo, in cartoncino nero, offre eleganza e classe non disprezzando sfumature colorate con dediche in vista. Un raffinatissimo album ricordo facile da sfogliare e piacevole da ammirare.

guestbook nero eleganteAlbum ricordo di Oddshot

Il secondo, impacchettato in un grazioso cofanetto in legno, coniuga meravigliosamente stile e buongusto.

guestbook_photobooth_pugliaPortafoto_oddshotvideobooth photobooth

Il guestbook Pack Gold include Videobooth, penna usb con un numero maggiore di contributi foto e video e la sfiziosa sobrietà di un portafoto che garantisca privacy e riservatezza a momenti indelebili da custodire gelosamente nel proprio cuore.

 

Non esiste party a Natale senza il photobooth di Oddshot.

 Si avvicina il periodo più emozionante dell’anno, quello delle cene in famiglia, delle feste fra amici, delle serate in compagnia. Il periodo natalizio è per molti il periodo dell’anno più atteso: si ha molto più tempo libero a disposizione, ci si ricongiunge a persone lontane, si cerca ogni occasione per stare insieme e si ha voglia di festeggiare. Proprio a Natale infatti, ci si organizza al meglio per realizzare il party più entusiasmante, tutto per far divertire tutti: ospiti ed invitati. Come? Con il Photobooth di Oddshot (Bari Puglia) il tuo party a Natale con il photobooth farà divertire tutti.

Party a Natale con il photoboothSposi con il photobooth Bari

A proposito di feste, Oddshot non va in vacanza neppure a Natale, anzi. Non c’è miglior scusa per travestirsi, divertirsi e scattare una foto. Anche durante le festività natalizie infatti, Oddshot offre un Photo Booth a tema senza paragoni. Cappellini da Babbo Natale, occhiali natalizi, alberelli, renne, barbe finte e molto di più: tutto quello che serve per travestirsi, sorridere e scattare. Il Photo Booth di Oddshot offre tutti i gadget più spassosi per trascorrere un party a Natale con il photobooth in assoluto divertimento, così da rendere indimenticabile la tua festa anche a Natale.

Photobooth-natale-a-Bari

Con il Photo Booth avrai a disposizione accessori natalizi in grado di trasformare ogni fotografia e ogni ricordo in un momento divertente ma soprattutto indimenticabile. Non vorrai mica lasciare i tuoi invitati senza un ricordo tascabile del tuo meraviglioso party di Natale? Con il Christmas Photo Booth sarà possibile allestire un angolo foto a tema all’interno della tua festa, invitare i tuoi amici a scattare le foto più divertenti che mai e stamparle. Potrai creare un album di Natale unico, con ricordi festosi, divertenti e indimenticabili e consegnare una copia delle immagini a ciascuno dei tuoi invitati.

photo-booth-a-natale-puglia-bari

Il periodo più bello dell’anno è dietro le porte e noi non ci faremo cogliere impreparati perché non esiste party a Natale senza il photobooth e non esiste divertimento senza Oddshot Photobooth (Bari Puglia).

Anche il progetto “made in Andria” a completare la lunga lista di eventi che hanno animato il matrimonio dei Sutton a Monopoli

photobooth allestimento

matrimonio dei Sutton a Monopoli

L’unione dei Sutton a Monopoli, quello che è stato definito uno dei matrimoni più “abbaglianti” che sia mai stato celebrato in Puglia e che ha catalizzato l’attenzione dei media nell’estate appena trascorsa, ha visto la partecipazione di un duo andriese d’eccezione: Davide Pastore e Gianfranco Conversano. Con il loro progetto “Oddshot photobooth”, hanno animato e divertito uno dei party della lunga festa in onore di Renee Sutton ed Eliot Cohen.

L’Oddshot photobooth ha divertito gli ospiti della coppia americana. Ironico, originale, insolito, spassoso, piacevole; un intrattenimento unico che ha travolto i presenti e ha consolidato, ancora una volta, l’idea vincente e curiosa inserita all’interno della festa che, a onor del vero, non è nuova nella Puglia. Le fotografie di Oddshot hanno impreziosito già numerosi party e matrimoni esclusivi in alcune location della Puglia: Torre Maizza, Borgo Egnazia, Masseria San Nicola, Torre Coccaro, Masserie Le Carrube.

photobooth allestimento matrimonio

Photobooth matrimonio Puglia a Borgo Egnazia.

Il segreto è farli divertire… ecco il nostro spot 2018

Un’idea insolita e complementare alla foto scattate durante il matrimonio. “Il segreto è farli divertire”, è questo il claim della nuova campagna promozionale. Ma scopriamo insieme cos’è il photobooth oddshot; collane, baffi, cappelli, lustrini e paillettes si aggiungono alla scena che viene immortalata con lo scatto istantaneo. Gli invitati vengono omaggiati con le loro fotografie inserite in un portafoto, ai festeggiati viene consegnato il loro personalissimo guestbook, un portaritratti ed una chiavetta Usb.

Un’idea geniale ed efficace, personalizzabile con grafiche esclusive, in grado di coinvolgere anche i soggetti più seriosi; dare il giusto valore aggiunto ai matrimoni e feste varie.

Il vero valore di Oddshot… il #divertimento! Futuri sposi2018 ricordatevi che… il segreto è farli divertire.

#photoboothPuglia #photobooth #divertiamotutti #idee #originali #wedding

Oddshot Photobooth Instagram

Non tutti sanno che prepararsi al giorno del matrimonio è il vero matrimonio.

Tutto inizia quasi un anno prima: la scelta della data, la sala, i vestiti, il menù, gli invitati, i fiori, la chiesa, i testimoni, i colori, la serenata. Poi, in meno di un attimo, quel giorno tanto atteso arriva e in men che non si dica se ne va. Quante fotografie perse, quante dimenticate. Quanti scatti che ci riguardano pubblicati dai nostri amici sui social e di cui non ci siamo neppure accorti.

hashtag instagram photobooth oddshot

Non tutti sanno che prepararsi al giorno del matrimonio è il vero matrimonio. Ma se ti dicessimo che da oggi è possibile immortalare per sempre anche questo? Oddshot ha pensato a tutto, ecco come.

 

È nato finalmente Oddshot Photobooth Instagram, la nuova funzionalità di Oddshot che accompagnerà gli sposi durante tutta la preparazione al matrimonio, raccogliendo tutti gli scatti che sposi, amici o parenti pubblicheranno su Instagram con l’hashtag creato apposta per loro. Ma vediamo meglio come funziona:

 

  1. Oddshot Photobooth Instagram offre agli sposi la possibilità di avere un proprio sito web. (vedi esempio qui #nicoegiulia) In questa pagina web, un countdown andrà a segnalare giorni, ore e minuti che li separa dal fatidico giorno. Ma non è tutto.
  2. Gli sposi sceglieranno un loro hashtag personale e ufficiale.
  3. Chiunque si scatterà una foto e la pubblicherà su Instagram con l’hashtag ufficiale scelto dagli sposi, comparirà direttamente sul loro sito web personale.
  4. Infine, tutte gli scatti pubblicati su Instagram con questo hashtag anche dopo il matrimonio, saranno raccolti, stampati e consegnati agli sposi, così da creare un album indimenticabile.

Oddshot Photobooth Instagram è un’idea di intrattenimento per matrimoni originale, che dà la possibilità agli sposi di non dimenticare nemmeno un attimo del tempo che li ha condotti al giorno delle nozze, permettendo loro di assaporare questi ricordi anche dagli occhi dei loro invitati.

photobooth instagram puglia

Il Photobooth Instagram è un’idea unica, che renderà il tuo matrimonio innovativo, divertente ma soprattutto emozionante: attraverso questa nuova funzionalità potrai rivivere, giorno dopo giorno, l’anno che ti ha condotto al momento più importante della tua vita. Ti commuoverai rivedendo lo scatto della prova d’abito; riderai rivedendo le smorfie dei tuoi amici, rivedendo quello scatto rubato all’addio al celibato; ti emozionerai rendendoti conto che ciò che di bello ha il tuo matrimonio, è tutto quello che ti ha portato a dire “Sì, lo voglio”.

“Tu vuò fa l’americano ma sì nato in Italy” cantava una vecchia canzone. Questa volta però, funziona al contrario.

Tutta la Puglia è infatti in subbuglio per il matrimonio vip dell’anno; quello degli americani Renée Sutton, figlia di Jeff, il principe degli immobiliaristi di New York e Eliot Cohen.

Il loro matrimonio si svolgerà giovedì 31 agosto presso il lido Santo Stefano di Monopoli, con una spesa che supera i 20 milioni di euro.

Vediamo come sarà organizzato più nel dettaglio:

 

  • IL RITO: per il rito, che sarà ebraico, gli sposi hanno scelto un tradizionale baldacchino ebraico; la huppa, montata sugli scogli proprio a filo d’acqua celebrato da un rabbino e sette assistenti.
  • IL MENU: il menu è di circa 20 pagine; non poteva non includere le famose orecchiette con le cime di rapa. Il pranzo, che si svolgerà presso Borgo Egnazia – uno dei posti più suggestivi della Puglia. Sarà preparato da uno staff di oltre 50 persone, con chef provenienti da ogni parte del mondo: Sud America, Barbados, Germania, Filippine, Ecuador, Svizzera, Ungheria, Haiti, Siria e ovviamente dalla Puglia con lo chef di Borgo Egnazia Domenico Schingaro assieme allo chef Antonio Scalera, dallo staff del ristorante pugliese La Bul e la consulenza ebraica di Giovanni Terracina.
  • L’ALLESTIMENTO: otto tir carichi di fiori e oggetti di allestimento sono in arrivo dall’Olanda e da altri Paesi. E ancora: frutta e verdura dei migliori mercati locali si mescoleranno a prodotti provenienti da varie parti del mondo.
  • I FESTEGGIAMENTI: la festa di matrimonio durerà quasi tutta la settimana; tanto da rendere assolutamente blindati molti dei luoghi più belli della Puglia, da Monopoli a Savelletri passando per Fasano.
  • IL DIVERTIMENTO: anche agli americani piace divertirsi con gusto; proprio per questo che ci sarà anche il PhotoBooth Puglia di Oddshot a rallegrare gli animi degli sposi newyorkesi e di tutti i loro invitati internazionali. Liberare la fantasia, scatenarsi, fantasticare sono infatti le parole d’ordine per un matrimonio da ricordare e noi di Oddshot contribuiremo a rendere anche questo, un matrimonio indimenticabile.

 Che la Puglia fosse uno dei luoghi più belli al mondo lo sapevamo bene. Che la Puglia ospitasse delle location meravigliose, sapevamo bene anche questo. Ma che matrimonio sarebbe senza vero divertimento? Travestirsi, scegliere un compagno di foto, scattare e stampare. Nella sua semplicità, il Photobooth Puglia di Oddshot è sempre in grado di cambiare l’umore degli invitati; rendendo il matrimonio, un matrimonio da vere celebrità.

 

L’Italia è uno dei Paesi più belli del mondo, si sa.

Ma esiste un luogo fra tutti in cui decidere di convolare a nozze. La Puglia. Un angolo di paradiso, uno dei luoghi più suggestivi e affascinanti al mondo. Gli ulivi secolari, il profumo del mare, il sole, la corposità dei vigneti ricamano i dettagli di un posto unico, meraviglioso e inimitabile.

bari photobooth

wedding torre maizza puglia bari

DOVE SPOSARSI IN PUGLIA: i luoghi più suggestivi

Sempre più persone, provenienti da ogni parte del mondo, scelgono di sposarsi in Puglia. Valle d’Itria, Fasano, Monopoli, Savelletri, Ostuni, Otranto, Bari, Capitolo, Andria, Bisceglie, Trani sono alcuni esempi.

Ognuna di queste cittadine regala possibilità uniche, in grado di adattarsi alle esigenze più diverse degli sposi, con il solo obiettivo di rendere speciale il giorno del sì. Torre Maizza, Il Trappetello, Abbazia San Lorenzo, Borgo Egnazia, Masseria San Nicola, Masseria Torre Coccaro, Plenilunio alla Fortezza, Villa CarafaTenuta Donna LaviniaVilla de GrecisTenuta Pinto; sono fra le location pugliesi più rinomate, eleganti e raffinate della regione. Ognuna di esse presenta caratteristiche esclusive; capaci di soddisfare i desideri dello sposo e della sposa, a seconda che si ami un ambiente più moderno o più tradizionale, immerso nel verde e a tema country chic.

MATRIMONIO DI SERA: dire sì sotto le stelle

 

Una delle scelte più gettonate negli ultimi tempi è dire sì sotto il cielo stellato. Il matrimonio serale è un’alternativa sofisticata, adatta agli amanti dei tramonti, degli ambienti eleganti e delle notti lunari. Sposarsi di sera in Puglia poi, è il connubio perfetto. Ma perché scegliere un matrimonio serale?

 

  • ATMOSFERA: ciò che rende speciale un matrimonio di sera è senza dubbio l’atmosfera. Le luci tra gli ulivi pugliesi, i prati, le lanterne che piovono dai rami, la luna riflessa nell’acqua. Di fronte, alcuni dei paesaggi più belli di sempre. In alto, il cielo stellato a coronare il sogno della vostra vita.

 

  • UNA CENA FAST: la cena è una delle parti principali di un matrimonio, soprattutto in un luogo come la Puglia in cui il cibo rappresenta la tradizione. Ma durante i matrimoni è anche la parte più lunga. Sposarsi di sera è la soluzione ideale per non appesantire gli ospiti, .

 

  • INFORMALITÀ: sempre raffinato e curato nei dettagli, il matrimonio serale ha la grande capacità di rendere tutto molto più informale e facile da affrontare. L’oscurità della sera regala confidenza tra gli invitanti scacciando via ogni ansia e preoccupazione.

 

  • MUSICA DAL VIVO: invitare una band a suonare dal vivo è sempre una chicca. Regala al matrimonio una nota di buon gusto ed eleganza. In un matrimonio di sera, la cosa è ancora più accentuata dal fatto che la band si esibirà all’aperto, tra luci, candele e chitarre acustiche.

 

  • DIVERTIMENTO: nota finale ma mai meno importante. Anche di sera, un matrimonio deve essere divertente, pieno di vita. Deve attivare la vivacità degli ospiti e non bisogna mai correre il rischio che questi si addormentino. La soluzione ideale per ravvivare gli animi degli invitati è il PhotoBooth. Con l’aperitivo, durante la cena o in chiusura, è sempre il momento di “travestirsi” e scattarsi una foto in compagnia. Grazie a PhotoBooth, ogni scatto può essere stampato al momento e portato a casa in modo da rendere indimenticabile quel momento in particolare e tutto il tuo matrimonio.

photo booth photo booth weddings serale photobooth puglia

Proprio quando è l’atmosfera a farla da padrona, scattarsi una foto ricordo in allegria sarà la ciliegina sulla torta di uno splendido, suggestivo, elegante ma soprattutto divertente matrimonio serale.

Ogni festa che si rispetti è allietata da buona musica. Se poi la ricorrenza in questione è il nostro matrimonio, allora le idee originali devono, per forza di cose, fare la differenza.

2016-12-11-66743A

Le note vibrano nell’aria, soavi come petali di fiori che circondano il giorno più importante di tutti: le nozze.

Scegliere la colonna sonora giusta non è semplice, occorre sensibilità e selezione; un segnaposto dell’anima che, dal profondo delle nostre emozioni, deve incorniciare un ricordo. Primo lento, divertentismo, taglio della torta, momenti indimenticabili, indelebili passioni che fotografano in pieno istanti che non potremo mai dimenticare.

Perchè, al di là del ricevimento nuziale, un matrimonio è soprattutto intrattenimento, un ritorno al passato o, se preferite, al futuro. Già, perchè avere, nuovamente, 18 anni, non è un’utopia.

Il Photoboot di Oddshot è stato pensato proprio per venire incontro alle esigenze degli sposi e, specialmente, degli invitati. Le ore di svago, in Puglia, lasciano spesso il passo a noiosi intermezzi musicali che soddisfano solo parte del pubblico.

Diciamoci la verità, non capita spesso di vedere vostro zio o vostra nonna tenere il tempo dell’ultima hit dell’estate. Come siamo quasi sicuri che difficilmente i vostri amici cantino a squarciagola un successo sanremese del dopoguerra!

Si sa, de gustibus non disputandum est, e mettere insieme le preferenze di tutti diventa complicato senza una valida alternativa che ci faccia perdere la testa. (oltre all’alcool, ovviamente!)

Il Photoboot di Oddshot ci permette di riaccarezzare quell’incoscienza giovanile che avevamo, forse troppo presto, riposto nel cassetto. Occhiali, baffi, cappelli e il gioco è fatto! Sarete esilaranti senza necessariamente essere brilli. Sarete social con una foto da condividere insieme ai vostri vicini di posto o ai centinaia di followers su Instagram.

2016-12-11-67191B

E’ un’orchestra che intona la melodica sinfonia dell’Amore, una sezione di fiati che il fiato ce lo tolgono quando parte l’inciso, un refrain che tocca le corde dello strumento più battente, il cuore, uno sguardo che ammicca al suono di un click: l’ennesimo, fantastico scatto di Oddshot!

Se stai per sposarti e non sai da dove iniziare, allora sei nel posto giusto.

Hai già scelto l’abito, la location, gli invitati, una bomboniera originale, il tema.

Di matrimoni ne hai vissuti tanti ma nessuno di questi era il tuo e dall’esterno tutto sembrava più semplice. Pertanto oggi parleremo proprio di questo: il ricevimento di nozze. Può sembrare una banalità ma non è così.

Nozze: come organizzare il matrimonio in puglia con il photobooth

I momenti per il photobooth

Nell’organizzazione del matrimonio perfetto è fondamentale stabilire dei tempi e non lasciare tutto al caso, per non rischiare di essere troppo lenti, troppo veloci o annullare parti del ricevimento a cui si teneva particolarmente. Programmare, in certi casi, serve a far sì che tutto vada come si desidera. Ma quali sono le fasi di un matrimonio? Noi ne abbiamo individuate 3:

  1. accoglienza sposi e aperitivo;
  2. il pranzo o la cena di nozze;
  3. taglio della torta e buffet di dolci.

Questi sono i momenti principali di un ricevimento di nozze. Tutti soffrono però di un problema comune: le tempistiche. Ognuno di noi sa quanto sia lungo (e spesso estenuante) un matrimonio. Non si sa mai realmente quando inizierà e quando finirà e questo potrebbe compromettere l’andamento della festa e annoiare i tuoi invitati. Allora meglio correre ai ripari.

Una delle soluzioni più consigliate per superare la paura della noia durante un matrimonio è affidarsi al Photobooth di Oddshot.

Uno stratagemma infallibile che garantirà puro divertimento ai tuoi invitati. Cosa non meno importante è che potrai inserirlo in ciascuno dei 3 momenti del tuo matrimonio.

Ecco come:

 

  • Accoglienza sposi e aperitivo con Photobooth: i tuoi invitati si stanno sicuramente annoiando nell’attesa dell’arrivo degli sposi. Sono affamati, stanchi, hanno freddo d’inverno e caldo d’estate. Un modo per distrarli è proprio il Photobooth. Mentre gli sposi saranno impegnati ad arrivare, gli ospiti avranno baffi e cappelli, si scatteranno foto e in men che non si dica saranno già all’aperitivo. Divertimento assicurato e il tempo sarà volato.

 

  • Pranzo o cena di nozze con Photobooth: qui il problema riguarda il numero delle portate. Tante, tantissime. Perciò inserire il Photobooth sarebbe la mossa giusta per risvegliare gli invitati, alleggerirli del sontuoso banchetto e soprattutto garantire loro sfrenato divertimento.

 

  • Taglio della torta e buffet di dolci con Photobooth: il momento più emozionante, che indirizza il matrimonio verso la fine. Gli invitati sono stanchi ma oramai disinibiti. Allora perché non sfruttare la cosa? Inserire il Photobooth in questa fase servirà a mettere la ciliegina sulla torta alla tua cerimonia di nozze. Tra drink e danze, i tuoi invitati potranno travestirsi, scattarsi delle foto istantanee e portarsele direttamente a casa per rendere indimenticabile questo momento di puro divertimento e il tuo matrimonio.
nozze taglio torta e photobooth in puglia

Taglio torta e poi Photobooth

 

Adesso che abbiamo provato a mettere un po’ di ordine all’idea del ricevimento di nozze, tocca pensare al tuo. Che sia all’inizio, durante o alla fine, non dimenticare il primo segreto per realizzare un matrimonio davvero perfetto: renderlo assolutamente divertente.