Warning: Illegal string offset 'header_skin' in /home/oddshot0/public_html/wp-content/themes/javo-directory/library/enqueue.php on line 698
blog

Si fa presto a dire “festa”, ma da dove si comincia?

Il divertimento è la materia prima per una festa indimenticabile, stupisci tutti con idee originali!

Organizzare l’evento perfetto è davvero complicato, l’errore è sempre dietro l’angolo pronto ad accoglierci con un “e adesso cosa faccio, come mi comporto, i miei invitati saranno soddisfatti?”. Non abbiate timore ad ammetterlo. Le aspettative sono sempre alte e la paura di deludere i nostri ospiti è grande ma questo non deve impedirci di vivere a pieno uno dei giorni più importanti della nostra vita. Ma quali sono allora le priorità da rispettare per realizzare un evento di successo? A quanto pare, solo per questa volta, il numero perfetto è due:

 

  1. far divertire i nostri invitati;
  2. lasciare che si portino a casa un ricordo indimenticabile.

Che matrimonio, compleanno, cena aziendale sarebbe, senza sano divertimento?

I tempi oramai sono cambiati e musica e danze sono sì fondamentali, ma non sono tutto. Proprio per questo, si stanno facendo largo idee innovative ed istantanee come il Photobooth. Travestirsi, scegliere un compagno di foto, scattare e stampare. Si tratta di una delle novità più accattivanti dell’ultimo anno. Liberare la fantasia, scatenarsi, fantasticare. Ma la cosa più interessante riguarda il grado di coinvolgimento che questo tipo di “esperimento” ha sui non-più-giovani. Provare per credere. Inizialmente un po’ diffidenti, sono quelli che si lasciando andare di più, ridono di gusto provando i travestimenti più bizzarri, portandosi a casa il ricordo di quel momento che mai avrebbero pensato di vivere con così tanta spensieratezza.

Festa con il photobooth che diverte tutti

Divertiamo tutti

Festa con invitati al matrimonio all'interno del Photobooth in puglia

Photobooth matrimonio in Puglia

 

La tua festa indimenticabile!

Non vorremo mica lasciare i nostri invitati senza un ricordo tangibile della nostra meravigliosa festa, del nostro divertente compleanno o delle nostre nozze da favola? Una delle idee più promettenti legate alle ultime tendenze in materia di party, è quella del segnaposto. Certo, abbiamo sempre sentito parlare di segnaposto per matrimoni o per feste di compleanno ma non sapendo mai quale fosse la scelta più opportuna, ci siamo il più delle volte arresi alla banalità. Una banalità che oggi possiamo chiudere definitivamente in un cassetto facendo spazio alla fantasia. Matrimonio, ad esempio, chiama a gran voce le fotografie e allora perché non realizzare un segnaposto per matrimonio con uno scatto divertente degli sposi assieme ai loro nomi? E ancora, quanti dei vostri amici/colleghi hanno realizzato dei segnaposto con le foto degli stessi inviti? Sicuramente ancora pochi. Una sorpresa sicuramente d’effetto per gli ospiti, un regalo divertente da portare a casa senza la possibilità che ci si dimentichi della vostra festa. Per i più golosi invece, labbra per lei e baffi per lui, rigorosamente di cioccolata. Originali per scattarsi una foto, dolci da gustare una volta che la festa sarà terminata lasciando senza dubbio il “dolce” in bocca.

d735c0b026910d2698ef88989371ce3c   81ec1b4d97802e39688cf29bf0e2a780

Le idee possono essere tante ma l’importante è lasciare dei ricordi alle persone che amiamo e con cui abbiamo deciso di condividere il nostro momento più bello. I ricordi possono restare solo nella nostra mente o essere evocati da una fotografia, un oggetto, un piccolo regalo. Sono sempre i dettagli che fanno la differenza e sono soprattutto i dettagli a rendere speciale ciò che abbiamo voglia di realizzare. 

About the author

Related Posts