Warning: Illegal string offset 'header_skin' in /home/oddshot0/public_html/wp-content/themes/javo-directory/library/enqueue.php on line 698
blog

Un matrimonio degno di…nota!

Ogni festa che si rispetti è allietata da buona musica. Se poi la ricorrenza in questione è il nostro matrimonio, allora le idee originali devono, per forza di cose, fare la differenza.

2016-12-11-66743A

Le note vibrano nell’aria, soavi come petali di fiori che circondano il giorno più importante di tutti: le nozze.

Scegliere la colonna sonora giusta non è semplice, occorre sensibilità e selezione; un segnaposto dell’anima che, dal profondo delle nostre emozioni, deve incorniciare un ricordo. Primo lento, divertentismo, taglio della torta, momenti indimenticabili, indelebili passioni che fotografano in pieno istanti che non potremo mai dimenticare.

Perchè, al di là del ricevimento nuziale, un matrimonio è soprattutto intrattenimento, un ritorno al passato o, se preferite, al futuro. Già, perchè avere, nuovamente, 18 anni, non è un’utopia.

Il Photoboot di Oddshot è stato pensato proprio per venire incontro alle esigenze degli sposi e, specialmente, degli invitati. Le ore di svago, in Puglia, lasciano spesso il passo a noiosi intermezzi musicali che soddisfano solo parte del pubblico.

Diciamoci la verità, non capita spesso di vedere vostro zio o vostra nonna tenere il tempo dell’ultima hit dell’estate. Come siamo quasi sicuri che difficilmente i vostri amici cantino a squarciagola un successo sanremese del dopoguerra!

Si sa, de gustibus non disputandum est, e mettere insieme le preferenze di tutti diventa complicato senza una valida alternativa che ci faccia perdere la testa. (oltre all’alcool, ovviamente!)

Il Photoboot di Oddshot ci permette di riaccarezzare quell’incoscienza giovanile che avevamo, forse troppo presto, riposto nel cassetto. Occhiali, baffi, cappelli e il gioco è fatto! Sarete esilaranti senza necessariamente essere brilli. Sarete social con una foto da condividere insieme ai vostri vicini di posto o ai centinaia di followers su Instagram.

2016-12-11-67191B

E’ un’orchestra che intona la melodica sinfonia dell’Amore, una sezione di fiati che il fiato ce lo tolgono quando parte l’inciso, un refrain che tocca le corde dello strumento più battente, il cuore, uno sguardo che ammicca al suono di un click: l’ennesimo, fantastico scatto di Oddshot!

About the author

Related Posts